Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SERVIZI AMMINISTRATIVI | 28/05/2025 | 28/05/2025 | "Servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente d.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.". ANNO 2025/2028. Approvazione verbale di gara e proposta di aggiudicazione. |
SERVIZI AMMINISTRATIVI reg.gen. 233 num.part. 82 del 28/05/2025 "Servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente d.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.". ANNO 2025/2028. Approvazione verbale di gara e proposta di aggiudicazione. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 28/05/2025 | 28/05/2025 | Servizio di accoglienza presso il progetto SAI ORDINARI N.892 PR 2 - Liquidazione fattura n.49_25 del 23.04.2025 relativa all'acconto anno 2024 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 232 num.part. 44 del 28/05/2025 Servizio di accoglienza presso il progetto SAI ORDINARI N.892 PR 2 - Liquidazione fattura n.49_25 del 23.04.2025 relativa all'acconto anno 2024 |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 27/05/2025 | 27/05/2025 | Affidamento diretto alla Ditta Mondoffice srl, ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs 36/2023, per la fornitura di materiale di cancelleria, di carta A/4 per le stampanti e fotocopiatrici degli uffici comunali e di materiale igienico sanitario. Impegno di spesa |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 231 num.part. 43 del 27/05/2025 Affidamento diretto alla Ditta Mondoffice srl, ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs 36/2023, per la fornitura di materiale di cancelleria, di carta A/4 per le stampanti e fotocopiatrici degli uffici comunali e di materiale igienico sanitario. Impegno di spesa |
||
SERVIZI AMMINISTRATIVI | 26/05/2025 | 26/05/2025 | Acquisto Materiale per il referendum del 08 e 09 giugno 2025.(Spataro Giovanni) Impegno di Spesa. |
SERVIZI AMMINISTRATIVI reg.gen. 229 num.part. 81 del 26/05/2025 Acquisto Materiale per il referendum del 08 e 09 giugno 2025.(Spataro Giovanni) Impegno di Spesa. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 26/05/2025 | 26/05/2025 | Affidamento tramite ODA su MePA del servizio di estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) per l'adesione allo Stato Civile digitale (ANSC) di cui alla misura 1.4.4. del PNRR. CUP n. J51F24008330006. CIG B705596460 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 230 num.part. 42 del 26/05/2025 Affidamento tramite ODA su MePA del servizio di estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) per l'adesione allo Stato Civile digitale (ANSC) di cui alla misura 1.4.4. del PNRR. CUP n. J51F24008330006. CIG B705596460 |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 26/05/2025 | 26/05/2025 | Fondo Nazionale Progetto SPRAR n.892 "Progetto Viaggiare Insieme" Incarico Revisore Indipendente per l'annualitā 2025 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 228 num.part. 41 del 26/05/2025 Fondo Nazionale Progetto SPRAR n.892 "Progetto Viaggiare Insieme" Incarico Revisore Indipendente per l'annualitā 2025 |
||
URBANISTICA E TERRITORIO | 29/05/2025 | 23/05/2025 | Determina a contrarre e di affidamento dei lavori di sostituzione di tratto di tratti fognario nel centro urbano del comune di Roccamena, tra le vie La Masa e Umberto I all'altezza del civico 19 - Ditta RINNOVAMENTO DI SPATARO PIETRO & C. S.A.S. con sede legale in Via Filippo Turati n. 25 Roccamena, P. Iva 03299290829 |
URBANISTICA E TERRITORIO reg.gen. 235 num.part. 102 del 23/05/2025 Determina a contrarre e di affidamento dei lavori di sostituzione di tratto di tratti fognario nel centro urbano del comune di Roccamena, tra le vie La Masa e Umberto I all'altezza del civico 19 - Ditta RINNOVAMENTO DI SPATARO PIETRO & C. S.A.S. con sede legale in Via Filippo Turati n. 25 Roccamena, P. Iva 03299290829 |
||
LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE | 23/05/2025 | 23/05/2025 | Approvazione tecnica del Progetto del Piano di Indagini Preliminari sulla discarica comunale in C.da Casalotto Id. sito PRB n°319 |
LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE reg.gen. 223 num.part. 30 del 23/05/2025 Approvazione tecnica del Progetto del Piano di Indagini Preliminari sulla discarica comunale in C.da Casalotto Id. sito PRB n°319 |
||
LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE | 23/05/2025 | 23/05/2025 | Approvazione proposta di aggiudicazione dell'appalto dei lavori "LOTTO 1 - REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA PER RIFIUTI URBANI". CUP: J61B19000880005. Intervento finanziato con fondi P.N.R.R. Misura 2, Componente 1, Investimento 1.1 - linea A Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani - NEXT GENERATION EU |
LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE reg.gen. 222 num.part. 29 del 23/05/2025 Approvazione proposta di aggiudicazione dell'appalto dei lavori "LOTTO 1 - REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA PER RIFIUTI URBANI". CUP: J61B19000880005. Intervento finanziato con fondi P.N.R.R. Misura 2, Componente 1, Investimento 1.1 - linea A Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani - NEXT GENERATION EU |
||
URBANISTICA E TERRITORIO | 21/05/2025 | 21/05/2025 | Servizio di manutenzione e revisione dell'automezzo comunale (Scuolabus IVECO). Affidamento "F.lli Ganguzza & C snc". Cig B6F5F746E0. |
URBANISTICA E TERRITORIO reg.gen. 220 num.part. 100 del 21/05/2025 Servizio di manutenzione e revisione dell'automezzo comunale (Scuolabus IVECO). Affidamento "F.lli Ganguzza & C snc". Cig B6F5F746E0. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale