Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE | 26/07/2024 | 26/07/2024 | Acquisto buoni pasto dipendenti Comunali. Avvio della procedura di affidamento (RdO MePa) |
SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE reg.gen. 369 num.part. 131 del 26/07/2024 Acquisto buoni pasto dipendenti Comunali. Avvio della procedura di affidamento (RdO MePa) |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 25/07/2024 | 25/07/2024 | Liquidazione in conto fattura n.98_24 del 20.05.2024 del Consorzio HERA S.C.S. ONLUS relativa allacconto 2024 per il Progetto Viaggiare Insieme SAI 892, PROG. 892-PR1, cat. Ordinari, |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 366 num.part. 47 del 25/07/2024 Liquidazione in conto fattura n.98_24 del 20.05.2024 del Consorzio HERA S.C.S. ONLUS relativa allacconto 2024 per il Progetto Viaggiare Insieme SAI 892, PROG. 892-PR1, cat. Ordinari, |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 25/07/2024 | 25/07/2024 | Liquidazione fattura n.4 del 26.01.2024 - Verifica dei requisiti degli immobili facenti parte dell'offerta tecnica presentata dallOperatore Economico nella procedura di gara per lindividuazione di un Ente Attuatore per la gestione, erogazione dei servizi, degli interventi e delle attivitā previste nellampliamento del programma territoriale di accoglienza integrata da inserire nel sistema di protezione per richiedenti asilo nido e rifugiati SIPROMI (S.P.R.A.R). |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 365 num.part. 46 del 25/07/2024 Liquidazione fattura n.4 del 26.01.2024 - Verifica dei requisiti degli immobili facenti parte dell'offerta tecnica presentata dallOperatore Economico nella procedura di gara per lindividuazione di un Ente Attuatore per la gestione, erogazione dei servizi, degli interventi e delle attivitā previste nellampliamento del programma territoriale di accoglienza integrata da inserire nel sistema di protezione per richiedenti asilo nido e rifugiati SIPROMI (S.P.R.A.R). |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/07/2024 | 22/07/2024 | Liquidazione fattura n.88/PA del 10/07/2024 alla Tipografia Solunto di Orobello Francesco - Part IVA 05774530827, per la fornitura di buste gialle intestate e di schede per lettura contatori acqua |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 359 num.part. 45 del 22/07/2024 Liquidazione fattura n.88/PA del 10/07/2024 alla Tipografia Solunto di Orobello Francesco - Part IVA 05774530827, per la fornitura di buste gialle intestate e di schede per lettura contatori acqua |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/07/2024 | 22/07/2024 | D.A. n. 295/Serv.3 del 26 luglio 2023 intervento sostitutivo per l'approvazione del Rendiconto di gestione esercizio finanziario anno 2023, D.A. n. 448/Serv.3 del 4 ottobre 2023 intervento sostitutivo per lapprovazione del Bilancio di previsione 2023/2025 e D.A. n. 45/Serv.3 del 28 marzo 2024 intervento sostitutivo per l'approvazione della deliberazione di revisione della pianta organica delle farmacie anno 2022. Nomina Commissario ad acta, dott. Francesco Riela. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 358 num.part. 44 del 22/07/2024 D.A. n. 295/Serv.3 del 26 luglio 2023 intervento sostitutivo per l'approvazione del Rendiconto di gestione esercizio finanziario anno 2023, D.A. n. 448/Serv.3 del 4 ottobre 2023 intervento sostitutivo per lapprovazione del Bilancio di previsione 2023/2025 e D.A. n. 45/Serv.3 del 28 marzo 2024 intervento sostitutivo per l'approvazione della deliberazione di revisione della pianta organica delle farmacie anno 2022. Nomina Commissario ad acta, dott. Francesco Riela. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/07/2024 | 22/07/2024 | Liquidazione fattura n P0033665 del 31/05/2024 alla Ditta MONDOFFICE s.r.l, Part IVA 07491520156, per la fornitura di carta per le stampanti e le fotocopiatrici degli uffici comunali. Formato A/4 e A/3 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 357 num.part. 43 del 22/07/2024 Liquidazione fattura n P0033665 del 31/05/2024 alla Ditta MONDOFFICE s.r.l, Part IVA 07491520156, per la fornitura di carta per le stampanti e le fotocopiatrici degli uffici comunali. Formato A/4 e A/3 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 22/07/2024 | 22/07/2024 | Fornitura software SUT - Sportello Unico telematico. Liquidazione fattura n. 202301173 del 27 dicembre 2023 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 356 num.part. 42 del 22/07/2024 Fornitura software SUT - Sportello Unico telematico. Liquidazione fattura n. 202301173 del 27 dicembre 2023 |
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SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE | 22/07/2024 | 19/07/2024 | Determinazione a contrarre. Avvio di procedura di affidamento del "Servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.". ANNO 2024/2025, e nomina del r.u.p. |
SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE reg.gen. 355 num.part. 126 del 19/07/2024 Determinazione a contrarre. Avvio di procedura di affidamento del "Servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro e nomina del medico competente d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.". ANNO 2024/2025, e nomina del r.u.p. |
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SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE | 22/07/2024 | 18/07/2024 | Servizio assicurativo di assistenza software per il triennio 2022/2024. Liquidazione fattura n. 202400035 del 08 gennaio 2024 |
SERVIZI AMMINISTRATIVI E DEL PERSONALE reg.gen. 360 num.part. 121 del 18/07/2024 Servizio assicurativo di assistenza software per il triennio 2022/2024. Liquidazione fattura n. 202400035 del 08 gennaio 2024 |
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URBANISTICA E TERRITORIO | 22/07/2024 | 17/07/2024 | Lavori di manutenzione delle superfici delle aree verdi Comunali, dei lotti inedificati del fuori sito, nel Comune di Roccamena. Liquidazione (ditta Rinnovamento). |
URBANISTICA E TERRITORIO reg.gen. 363 num.part. 142 del 17/07/2024 Lavori di manutenzione delle superfici delle aree verdi Comunali, dei lotti inedificati del fuori sito, nel Comune di Roccamena. Liquidazione (ditta Rinnovamento). |
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